Greenspirit Medicina Naturale

Silvia Vianello, Naturopata Svizzera diplomata all'Accademia di Medicina Naturale di Basilea (ANHK) in naturopatia e TCM, medicina tradizionale cinese (agopuntura e Tuina).

Riconosciuta da tutte le assicurazioni malattia per medicina complementare

ZONA BELLINZONA: Carrale Piemoretti 3, Sementina,  Bellinzona TI

ZONA BASEL: Tramstrasse 59, 4132 Muttenz BL

mail: silvia.vianello@gmx.net

 

Tel. 076 6967849

Tutti i diritti riservati a Greenspirit di Earth Spirit Events KLG, Bellinzona 2020

ee2c25ce7c-Facebook-128.png
  • Silvia

Le vostre ricette

Aggiornato il: 19 gen 2019

Care lettrici e cari lettori, qui potete pubblicare le vostre ricette! Sono curiosa di provare le vostre creazioni e seguire i vostri consigli e sicuramente anche gli altri membri della community di Greenspirit lo saranno!

Per scrivere un post basta cliccare sul grande bottone giallo "crea un post" che appare sopra al blog. Non vedi il bottone? Allora vuol dire che non sei abilitata a scrivere. Come prima cosa devi iscriverti a Greenspirit, e poi puoi richiedere l'abilitazione a scrivere articoli, mandandomi una mail oppure anche semplicemente come commento ad un mio post.

Quando scrivi una ricetta, mettila nella categoria "le vostre ricette". Per farlo basta cliccare su impostazioni e poi categorie mentre stai scrivendo la tua ricetta. Puoi anche farlo successivamente, oppure se ti dimentichi lo farò io. La tua ricetta sarà visibile sia nella categoria "Le vostre ricette" sia nella categoria "Tutti gli articoli", che appare come default quando si apre la pagina.

L'uso di questa piattaforma è riservato alle ricette, si prega di astenersi a scrivere altre cose!

Grazie per la condivisione!


REGOLE PER LA REDAZIONE DI ARTICOLI SUL BLOG GREENSPIRIT:

- è permessa solo la redazione di ricette

- le ricette devono essere 100% vegane

- le ricette devono essere stagionali

- sono vietate le parolacce, i comportamenti offensivi e violenti, il mobbing, il razzismo, le allusioni sessuali, le battute volgari, le bestemmie. Le indicazioni dell'amministratrice vanno sempre rispettate. I membri che non rispettano le regole verranno espulsi da Greenspirit.


Il blog di Greenspirit è completamente gratuito per tutti e non comporta nessun obbligo secondario nè ha come conseguenza alcuna azione da parte di Greenspirit. I dati vengono trattati in maniera estremamente confidenziale e mai dati a terzi. Greenspirit non manda spam. Nella sezione "impostazioni" del proprio profilo si può scegliere se ricevere notifiche o no quando i membri seguiti pubblicano qualcosa.

5 visualizzazioni