MEDITAZIONE  GUIDATA

 

E' sempre bello meditare in gruppo, perchè l'energia si moltiplica esponenzialmente, e nel gruppo in genere si riesce ad arrivare a stati di coscienza molto piu profondi che a casa, soprattutto se si è alle prime armi. Proprio per voi sono adatte le mie meditazioni: per persone che non hanno mai meditato o che meditano raramente e non sanno bene come fare oppure non riescono facilmente. Ovviamente sono benvenute anche tutte le persone che sanno già meditare, ma la mia meditazione è semplice e parte dalla base: respiro, rilassamento, centramento, apertura energetica. Poi un po alla volta esploreremo sempre piu in profondità i reami dell'anima.

Sono tutti benvenuti, dai 14 anni in su.

Iscrizione obbligatoria: Whatsapp Silvia 076 6967849.

Prossime meditazioni:

​​MERCOLEDI 16 novembre alle ore 17:00

MERCOLEDI 30 novembre alle ore 17:00

MERCOLEDI 14 dicembre alle ore 17:00

MERCOLEDI 28 dicembre alle ore 17:00

 

Presso lo studio Greenspirit a Sementina

Prezzo per clienti: CHF 10.-

Prezzo per non clienti: CHF 20.-

 

 

 

La meditazione è uno dei migliori metodi contro stress, depressioni, ansia, insonnia, nervosismo, per risolvere tutti i tipi di problemi e anche per capire tutte le malattie. Inoltre serve a migliorare i rapporti con le altre persone, elaborare emozioni, liberare la mente, ritrovare energia, pace e amore e per alzare la consapevolezza.

Attraverso la meditazione ci si connette con se stessi, con il proprio io superiore e con l'energia divina, si superano le barriere fittizie tra noi stessi e il resto del mondo e ci si sente in pace con tutto e tutti. Più grande è il gruppo che medita assieme, più si amplifica l’effetto, perché ognuno approfitta anche dell’energia di tutti gli altri e l’insieme è più della somma dei singoli.

 

Durata: circa 45 min., massimo 1 ora    

Requisiti: serve la capacità di stare tranquilli per tutto il tempo, quindi non è adatta ai bambini.

Serve atteggiamento positivo e l’intenzione di connettersi con il campo energetico universale.

Per il resto, non viene richiesto nulla.

Può essere utile portare un cuscinetto da meditazione, altrimenti qui ci sono cuscini normali.

Per chi non vuole sedere a terra ci sono anche le sedie molto comode.

 

 Le mascherine vanno contro il principio della meditazione e della condivisione e non sono benvenute. 

Si tratta di una terapia di gruppo e quindi vale il segreto professionale. Se richiesto, può venire anche fatturata per l'assicurazione complementare. In quel caso il prezzo è CHF 30.-

meditation2.jpg